IMPRENDITORIA FEMMINILE - STARTUP DI NUOVE IMPRESE AL FEMMINILE.
Secondo i dati forniti dall'Osservatorio sull'Imprenditoria femminile di Unioncamere, alla fine di marzo 2011 i registri delle Camere di commercio hanno contato 14.688 imprese femminili in più rispetto all'anno precedente. Questi e altri dati confermano l'importanza sempre maggiore che l'imprenditoria femminile sta assumendo nel panorama italiano.
La Divisione Consulting offre attività di assistenza per le donne imprenditrici, o aspiranti tali, che desiderano mettere a frutto le proprie competenze professionali nella creazione e nel consolidamenti di aziende.
Maxwell Communication Group si propone l'obiettivo di aiutare a promuovere e sviluppare l'imprenditoria femminile. A tal scopo mette a disposizione un team di alta professionalità capace di fornire consulenze tecniche e manageriali, mettere a disposizione informazioni utili e in continuo aggiornamento e dare un aiuto reale nella ricerca e nell'ottenimento dei migliori strumenti della finanza agevolata, come ad esempio quelli previsti dalla legge 215/92, "Azioni Positive per l'imprenditoria femminile".
La nostra azienda offre servizi di Consulenza per lo start-up e la realizzazione di Imprese Femminili nonchè l' avvio e la ricerca dei mercati nazionali e internazionali più consoni alle idee innovative dell' Imprenditoria Femminile. Servizi completi di Startup, nonchè di ricerca finanziamenti più adeguati all' avvio dell' attività