CERTIFICAZIONE ISO 9001 - CHIAMA LO 02-407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER LE PICCOLE IMPRESE ED ARTIGIANI . RICEVERAI SUBITO UN PREVENTIVO CHIARO E TRASPARENTE PER LA TUA CERTIFICAZIONE ISO 9001.

CERTIFICAZIONE ISO 9001 A MILANO,TORINO,PADOVA,ROMA,BOLOGNA,FIRENZE,BARI,CAGLIARI,PALERMO,TRENTO,VENEZIA,URBINO,GENOVA,NAPOLI,REGGIO CALABRIA,PESCARA


certificazione iso 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001


Certificazione ISO 9001, Semplice, Veloce e a bassso costo...Oggi tale possibilità è reale. Certificazione ISO 9001 personalizzata e studiata per gli artigiani, le piccole imprese, le ditte individuali, gli ingegneri e i professionisti in genere. La Certificazione Iso 9001 da noi realizzata è costruita su un progetto e un percorso semplice, metodico e a prova di rischi di insuccesso. Una particolare attenzione viene data alle spese superflue tanto da realizzare una vera economica Certificazione ISO 9001

costi certificazione iso 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001


Certificazione Iso 9001 per le nuove imprese. Le imprese appena create possono ambire ad ottenere la Certificazione Iso 9001! Nel primo anno di esercizio è possibile richiedere ed ottenere lo stesso la Certificazione Iso 9001. Se sei una nuova impresa, ti forniremo l' assistenza per ottenere i contributi, finanziamenti e facilitazioni per la Certificazione Iso 9001. Garantiamo un sicuro trattamento di favore per aderire al progetto Piccole Imprese per realizzare la Certificazione Iso 9001

costo certificazione iso 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001


Certificazione Iso 9001 Urgente o Urgentissima. Se la necessità è quella di ottenere la certificazione iso 9001 in tempi veloci e rapidi per poter fronteggiare una necessità immediata è possibile richiedere e ottenere lo stesso la certificazione iso 9001. Con un percorso accelerato e con un'assistenza a 360 gradi riusciamo a realizzare una veloce certificazione iso 9001. La sorpresa sarà quella di scoprire che i costi per una certificazione iso 9001 Urgente sono gli stessi per una normale Certificazione iso 9001


CERTIFICAZIONE ISO 9001 REALIZZATA CON UN PROGETTO A BASSO COSTO

SEDI PRINCIPALI A MILANO, TORINO, PADOVA, ROMA, BOLOGNA, VENEZIA, FIRENZE, BARI, CAGLIARI, PALERMO
SEDI ASSOCIATE A TRENTO, AOSTA, URBINO, GENOVA, PIACENZA, NAPOLI, CASERTA, REGGIO CALABRIA, COSENZA, PESCARA, SASSARI
certificazione iso 9001 certificazione iso 9001 preventivo certificazione iso 9001 di qualità certificazione iso 9001 preventivo certificazione iso 9001 milano certificazione iso 9001 urgente

certificazione iso 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001: UNO STRUMENTO PER FAR CRESCERE L'IMPRESA


Certificazione ISO 9001.: una mole di noiose carte da riempire, fatica e perdite di tempo enormi e costi che possono crescere in misura esponenziale.... e tutto questo per un semplice bollino, incapace di dare aiuto reale alle aziende? Questo è il modo in cui a volte si vuole far passare e denigrare la Certificazione Iso 9001, ma ciò corrisponde davvero alla verità? Per allontanarsi da questa leggenda metropolitana, è necessario prima di tutto capire quale sia la vera funzione e cio che veramente si fa durante un percorso di Certificazione Aziendale. In più le attività, le metodologie e le soluzioni devono essere rapportate alle dimensioni dell' Azienda. Il nostro progetto "Piccole Imprese" aderisce a questo approccio e permette anche alle picole realtà di mettere da parte leggende metropolitane sulla certificazione Iso 9001 e adottare e realizzare semplicemente e velocemente il percorso di Certificazione della Qualità Aziendale.

certificazione iso 9001 a basso costo

CERTIFICAZIONE ISO 9001. CAPIRNE IL VALORE PER REALIZZARE UN PERCORSO IDEALE E SEMPLICE DI CERTIFICAZIONE


Ma in parole povere che cosa si intende per certificazione ISO 9001? E' un documento che rappresenta un certificato (anche chiamato Bollino) che dichiara che le attività dell’azienda sono vicini e conformi ai requisiti della normativa UNI EN ISO 9001; in questo modo si può aver avere piena garanzia sulla prove che i prodotti (o i servizi erogati) siano corrispondenti a precise specifiche e che la totalità dei processi del ciclo produttivo o del ciclo di erogazione del servizio siano ben codificati, rintracciabili e verificabili. Essere certificati Iso 9001 incomincia ad essere un elemento aziendale sempre più importante per far crescere l'Azienda e fronteggiare tutte le nuove sfide della globalizzazione. Oggi in quasi la totalità delle gare degli Enti Pubblici e anche nelle procedure di affidamento di commesse importanti tra imprese private, viene richiesto che l' Azienda abbia la Certificazione Iso 9001

certificazione iso 9001 economica

COME SI OTTIENE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001?


Quindi come si realizza e si ottiene la Certificazione ISO 9001 e soprattutto cosa si deve fare e a chi si rivolge per il rilascio del "bollino" attestante la Certificazione Iso 9001? La certificazione ISO 9001 viene rilasciata da un Ente Certificatore avvalendosi in contemporanea di un'azienda di Consulenza specializzata e competente nella realizzazione e conduzione di SGQ (Sistemi per la Gestione della Qualità).
Nel momento in cui sono state completate tutte le fasi necessarie per implementare l'SGQ (Sistema di Gestione della Qualità) e quando il SGQ è stato correttamente inserito sia nel "Sistema Impresa" sian in molti processi Aziendali, verrà chiamato l' Ente Certificatore per controllare e dichiarare la conformità dell’Impresa rispetto alla norma UNI EN ISO 9001.
Dunque il percorso utile per realizzare la certificazione iso 9001 si compone di diverse fasi, che avranno la responsabilità di far emergere le carenze dell’impresa rispetto alla normativa cogente a cui si fa rirerimento e realizzare una valida pianificazione di interventi che abbia come obiettivo la riduzione di queste carenze. Questa attività toccherà tutti i livelli dell'organizzazione aziendale, cercando di costruire una vera politica della qualità che sia efficiente e soprattutto "sostenibile" all’interno del sistema aziendale. Un elemento importante del percorso di Certificazione ISO 9001 è dato dalla formazione attuata nei confroni del management e del personale aziendale, dalla creazione del sistema documentale richiesto dall’Ente di Certificazione e dalla registrazione e monitoraggio dei dati costante del SGQ (Sistema Gestione Qualità).

certificazione iso 9001

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 SCADE E SI DEVE RINNOVARE?


La certificazione ISO 9001 ha una durata di tre anni e viene rinnovata ripetendo sempre un processo di verifica del sistema SGQ (Sistema di Gestione Qualità). In realtà ogni anno viene svolta da parte dell' Ente di Certificazione una piccola verifica di check-up del sistema di Gestione della Qualità verificando i miglioramenti apportati al sistema nell' anno in corso. Questa fase di verifica viene indicata tecnicamente con il termine di "Visita di Sorveglianza".
Tale verifica annuale ha soprattutto lo scopo di evitare che le Imprese dopo aver conseguito la Certificazione ISO 9001 dopo alcuni mesi di entusiasmo per aver ottenuto il certificato ISO 9001, conservino il Sistema di Gestione Qualità in un cassetto e lo rispolverino qualche giorno prima della visita di sorvegliana annuale da parte dell' Ente di Certificazione ISO 9001.
Al termine dei 3 anni invece si effettua una verifica più consistente proprio per permette di rinnovare il Certificato Iso 9001 che è alla scadenza del suo ciclo naturale. Proprio per invogliare le Imprese verso il "miglioramento continuo" innescando un processo di riesame costante da parte della Direzione del Sistema Qualità, si pianificano queste veriche annuali (visita di sorveglianza) e triennali (visite per il rinnovo del certificato) dove l' Ente Certificatore attesta e controlla i progressi raggiunti (o i regressi se ce ne sono) nel percorso di attuazione della Certificazione Iso 9001.

certificazione iso 9001

LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 E IL RUOLO DELLA SOCIETA' DI CONSULENZA


Se dovreste affidare i vostri figli ad una baby-sitter, come vi comportereste? Li affidate ad una persona sconosciuta oppure vi cercate di trovare una persona referenziata che vi ispiri fiducia e soprattutto competente e professionale? Alla stessa maniera decidere oggi a chi affidare il compito di sviluppare il vostro percorso per la Certificazione ISO 9001 richiede un'attenta valutazione. "Troppo bravi ma ipercostosi...Nomi eclatanti come eclatanti anche i prezzi, ultra-economici ma completamente inaffidabili o che nascondono insidie nei costi nascosti o che trattano certificazioni non riconosciute e non valide..." Insomma un mare di elementi da valutare, competenze, costi, trucchi commerciali, truffe dietro l' angolo ecc. ecc. Una società di Consulenza come la nostra opera esclusivamente per permettere alle Aziende l’ottenimento della Certificazione ISO 9001 senza cavilli, burocrazie e brutte sorprese. Il compito di una società di Consulenza consiste nell' aiutare le Aziende a trovare e a gestire i punti deboli della struttura dell' Azienda, offrendo un valido aiuto alla crescita dell' Azienda, evitando che realizzare la certificazione iso 9001 sia solo un inutile sforzo o addirittura un vano tentativo infruttuoso di ottenere la Certificazione Iso 9001. Utilizzando i nostri servizi di Consulenza per la Certificazione ISO 9001 e i progetti correlati a tali servizi, le Aziende beneficiano di professionalità tecnica e di competenze forti di 25 anni di attività nel campo della certificazione ISO 9001.
Siamo associati a diverse realtà di Consulenza a livello Internazionale, forti di strumenti consulenziali fortemente innovativi e formativi nel panorama mondiale.

certificazione iso 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001 ASSISTITA DA UN PROGETTO D'ECCELLENZA


Il progetto "Piccole Imprese" per la Certificazione ISO 9001 è impostato sui seguenti principi cardini:
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 nasce da un' esperienza consolidata e collaudata negli anni
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 ha una base orginaria di precedenti progetti Iso 9001 e precedenti esperienze di formazione Iso 9001
- Il progetto si fonda e nasce dal lavoro di anni derivanti da parecchi circuiti di "best pratice" nell' ambito della Certificazione Iso 9001
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 ha la potenzialità di formare l' organizzazione a cui si rivolge con canali semplici e intuitivi
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 prevede un'analisi approfondita del tessuto aziendale e dei processi produttivi
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 è impregnato di competenze specialistiche relativi a molti settori
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 ha la capacità di identificare velocemente le problematiche fondamentali
- Il progetto ha la capacità di gestire completamente tutta la complessità che circonda il percorso di Certificazione Iso 9001
- Il progetto di Certificazione Iso 9001 è sviluppato da persone con molta disponibilità e comunicabilità....


UN PROGETTO SEMPLICE, ECONOMICO E VELOCE PER LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

SE DESIDERI UN PERCORSO PER LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 SENZA RISCHI E CON UNA
GARANZIA DEL 100% DI ARRIVARE ALL' OBIETTIVO FINALE, ADOTTA IL PROGETTO "PICCOLE IMPRESE".
CHIAMA LO 02-407.065.82

certificazione iso 9001 certificazione iso 9001 preventivo certificazione iso 9001 di qualità certificazione iso 9001 preventivo certificazione iso 9001 milano certificazione iso 9001 urgente

CERTIFICAZIONE ISO 9001 A MILANO,TORINO,PADOVA,ROMA,BOLOGNA,FIRENZE,BARI,CAGLIARI,PALERMO,TRENTO,VENEZIA,URBINO,GENOVA,NAPOLI,REGGIO CALABRIA,PESCARA


CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER LE PICCOLE IMPRESE,DITTE INDIVIDUALI,ARTIGIANI,STUDI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA. SCOPRI COME OTTENERE LA CERTIFICAZIONE ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER L'EDILIZIA

Da qualche anno è stato realizzato il Decreto Ministeriale Sulle Nuove Norme Tecniche per le Costruzioni che ha inserito nelle normative numerosi adempimenti per le aziende che operano nel settore dell' Edilia. Tra l' altro le nuove normativa si applicano sia direttamente che indirettamente come nel caso dei fornitori del mercato Edile. Uno di questi obblighi in alcuni casi è sicuramente la Certificazione ISO 9001.
La Certificazione ISO 9001 e l’attestazione SOA a volte, sono un elemento fondamentale, per le Aziende che vogliono partecipare alle gare d’appalto. Inoltre secondo l’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, la Certificazione iso 9001 diventa un requisito indispensabile perchè un'impresa possa essere selezionata come fornitore di lavori pubblici. Con il progetto "Piccole Imprese" potete ottenere la certificazione ISO 9001 in breve tempo e soprattutto con semplici modalità operative tramite facili metodologie di affiancamento che consentono a tutti di realizzare la Certificazione Iso 9001.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE DELL' EDILIZIA? RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER CARPENTERIA METALLICA E CENTRI DI TRASFORMAZIONE ACCIAIO

Tramite il Decreto Ministeriale con data il 14 gennaio 2008 (Approvazione delle nuove norme tecniche per le costruzioni) si indicano i parametri con cui definire e circoscrivere i Centri di Trasformazione dell' Acciaio. Andando a leggere le nuove norme tecniche delle costruzioni (NTC) si evince come i "Centri di Trasformazione dell' Acciaio" siano tutte quelle Aziende che producono e/o erogano forniture di prodotti siderurgici che sono trasformati per essere pronti così da essere messi in opera. Quindi in altre parole si intende il Centro di Trasformazione essere un impianto/stabilimento esterno al cantiere, fisso o mobile, che ha come ingresso materia prima come elementi, barre, profili, cavi di acciaio forniti dal produttore di acciaio. Il Centro di Trasformazione lavora tali elementi strutturali in modo tale che siano subito installati e utilizzati in cantiere. Uno dei requisiti richiesti dal STC (Servizio Tecnico Centrale) per diventare un Centro di Trasformazione dell' Acciaio è avere un processo produttivo controllato da un SGQ (Sistema Gestione Qualità) e quindi realizzare e implementare la Certificazione ISO 9001. Tale Certificazione ISO 9001 e il suo relativo sistema di Gestione deve essere essere utilizzato e implementato in tutto il processo produttivo di trasformazione dell'Acciaio.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE DELLE CARPENTERIE? RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER STUDI PROFESSIONALI E DITTE INDIVIDUALI

A fronte delle nuove sfide dei mercati e a quelle dettate dalla Competizione Globale (direttiva BOLKESTEIN a proposito della libera circolazione sui servizi all'interno della Comunità Europea), diventa importante per il settore dei professionisti e degli studi professionali rapportarsi con un mercato che cambia e cresce rapidamente, mercato che introduce ogni giorno nuovi elementi tecnologici e normativi. Lo strumento più efficace per gestire intelligentemente il nuovo scenario è sicuramente la Certificazione ISO 9001 per i professionisti e gli studi professionali (architetti,ingegneri, avvocati, commercialisti, consulenti). Il vantaggio principale nell'utilizzare un sistema di gestione della qualità è il miglioramento dell'organizzazione aziendale , il relativo abbassamento dei costi di produzione e la certezza di avere un'importante strumento nei rapporti con i propri committenti. Per il settore dei Professionisti, degli Studi Professionali, degli Studi Associati, dei Consulenti e delle Ditte Individuali, possedere e utilizzare la Certificazione ISO 9001 significa distinguersi all'interno del mercato globare e creare virtuosi percorsi di eccellenza Aziendale. Se sei un Professionista, uno studio Professionale, Consulenziale o Associato ottenere la Certificazione ISO 9001 ti permetterà di realizzare importanti benefici nella gestione dello Studio e nell'erogazione dei Servizi. Nelle gare d' appalto degli Enti pubblici vengono assegnati sempre più punti nella valutazione delle offerte ai soggetti in possesso della Certificazione Iso 9001.

certificazione iso 9001 studi professionali e studi di Ingegneria e Architettua


SEI UNO STUDIO PROFESSIONALE? RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER SETTORE SLOT MACHINES COMMA 6 E APPARECCHI DA INTRATTENIMENTO

Il decreto Ministeriale n.2011/11181 ha disposto l’istituzione di un elenco dei soggetti proprietari, possessori, detentori degli apparecchi o terminali di cui all’art.110, comma 6 lettera a) e b) del TULPS (Apparecchiature Newslot e VLT - Video Lottery Terminals). L’iscrizione a questo elenco rappresenta di fatto un titolo abilitativo per i soggetti che svolgono le attività collegate agli apparecchi da intrattenimento (produzione, importazione, gestione, manutenzione). Il Decreto ha disposto il requisito del possesso della certificazione ISO 9001 per potersi iscrivere nell’Elenco degli operatori. Tale requisito investe i produttori, gli importatori e le aziende che si occupano della manutenzione degli apparecchi, dei videoterminali, delle schede hardware e dei sistemi di gioco. L’obbligo della certificazione ISO 9001 esiste quindi per tutti gli operatori che nella iscrizione all’elenco si vogliano riconoscersi in una o più delle seguenti attività: Importatore, Manutentore, Produttore apparecchi comma 6 lettera A, Produttore sistemi di gioco e di videoterminali comma 6 lettera B, Produttore schede hardware di gioco.
Le Aziende del settore Slot Machines e Macchine da Intrattenimento hanno dunque non solo un obbligo di soddisfare il requisito (Certificazione ISO 9001) ma anche un'opportunità di introdurre un Sistema di Gestione della Qualità ISO 9001 nei propri processi Aziendali per avere così un impatto diverso nel Mercato, attraverso il miglioramento continuo del loro modo di operare, produrre e proporre servizi.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE DELLE SLOT MACHINES E COMMA 6? RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 O TELEFONA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER IMPIANTISTI ELETTRICI - TERMOIDRAULICI - FOTOVOLTAICI

La realtà operativa delle imprese Impiantistiche (Elettrico, TermoIdraulico, Fotovoltaico) presenta nell' ambito della Certificazione ISO 9001 difficoltà a volte superiori a quelle che incontrano Aziende che operano in altri settori merceologici. Il settore Impianti rappresenta una realtà particolarmente delicata in quanto sono presenti alcune peculiarità nell'adozione di un sistema di Gestione Qualità e nel percorso della Certificazione ISO 9001. Infatti le unità produttive (che vengono rappresentate dai cantieri) hanno una complessità e una gestione variabile (Infatti si basti pensare che per la lavorazione di una singola commessa intervengono operatori diversi). Sul loro funzionamento e ottimizzazione possono incidere alcuni elementi imprevedibili e casuali come quelli meteorologici, ambientali, umani, sociali. La produzione e la lavorazione dei Cantieri è ben lontana dall'essere standardizzata e "normata" poiché ogni cantiere rappresenta un elemento unico sia dal lato produttivo che dal lato gestionale. Proprio per questo motivo nel Settore Impianti, un Sistema di Gestione Qualità e la stessa Certificazione ISO 9001 è garanzia di affidabilità ed eccellenza. Per il settore Impiantisti la Certificazione ISO 9001 rappresenta un vantaggio competitivo sulla concorrenza e la soddisfazione dei requisiti richiesti dai Clienti e dagli Enti Pubblici nei capitolati d'appalto nonchè il miglioramento dell' efficienza aziendale. Nel settore impianti la Certificazione ISO 9001 diventa un vero e proprio elemento di sopravvivenza per quelle aziende che hanno Enti Pubblici come committenti.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE DELL' IMPIANTISTICA? RICHIEDI INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER SETTORE DELLA FORMAZIONE PUBBLICA E PRIVATA - CORSI ECM

Operiamo progetti di Certificazione ISO 9001 per il Settore della Formazione Pubblica e Privata. Mettere in campo risorse per ottenere la certificazione ISO 9001 da parte di Enti Formativi e Scuole Private e Pubbliche nasce dala necessità di soddisfare meglio i bisogni delle nuove richieste del mercato della formazione. Per un Ente di Formazione aver conseguito la certificazione ISO 9001 significa aver saputo realizzare un sistema formativo basato sul miglioramento continuo ed essersi impegnato a progredire su questa strada oltre che supportare i percorsi per l' Accreditamento Regionale e Ministeriali alla cui base si trova come requisito il possesso della Certificazione ISO 9001. L'ottenimento della Certificazione ISO 9001 da parte di un Ente Formativo, implica un processo virtuoso che tende a migliore le procedure operative e i contenuti dell' attività di Formazione, creando comunque il miglioramento continuo, obiettivo principale e costante nella filosofia della Certificazione ISO 9001. Nel percorso di Certificazione ISO 9001 il processo di miglioramento continuo permette di trovare e consolidare strumenti che sono capaci di misurare con graduale efficacia i risultati dell’azione formativa. La nostra Azienda è specializzata nel realizzare con gli Enti di Formazione Pubblica e Privata, percorsi virtuosi di Certificazione ISO 9001 collegati a progetti di Accreditamento Regionali e/o Accreditamenti Ministeriali.
Se sei anche Tu un Ente di Formazione richiedi la documentazione specifica per i progetti relativi alla Certificazione ISO 9001.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE DELLA FORMAZIONE? RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 PER SETTORE MEDICALE E SALUTE

La Certificazione ISO 9001 nel settore Medicale e Salute, dimostra l' impegno da parte dell’organizzazione nell' erogazione di servizi e fornitura di prodotti perfettamente aderenti al quadro legislativo e normativo del settore Medicale e Salute, tramite modelli di gestione collaudati e certificati.
La certificazione ISO 9001 nel settore Medicale e Salute è dunque testimone dell’impegno organizzativo dell’azienda su 2 grandi tematiche di base che sono la “Customer Satisfaction” ed il “Miglioramento Continuo”. I vantaggi che la Certificazione ISO 13485 comporta sono molti; oltre al fatto che è uno standard globalmente accettato (quindi la certificazione consente l’accesso di una azienda in importanti mercati internazionali), i vantaggi sono sia per le organizzazioni in ambito medicale (come aziende di fabbricanti e distributori di prodotti medicali, od aziende che erogano servizi correlati ai dispositivi, ecc.) che per gli utilizzatori (pazienti e clienti).Per una azienda che opera nel settore Medicale e Salute la Certificazione ISO 9001 e e la Certificazione ISO 13485 dichiarano in maniera più precisa i requisiti a cui un’organizzazione che opera nel settore Medicalee Salute per soddisfare le necessità normative vigenti e cogenti nonchè la “Customer Satisfaction”. In particolare il conseguimento della certificazione ISO 9001 e Certificazione ISO 13485 consente l’accesso a molti mercati internazionali importanti, mercati nei quali per l' Azienda produttice sarebbe impossibile operare se dovessa mancare tare requisito di Certificazione ISO 13485 e Certificazione ISO 9001. La nostra Azienda opera a fianco delle Aziende del Settore Medicale e Salute al fine di creare semplici percorsi per ottenere la Certificazione ISO 13485 e ISO 9001. Vuoi saperne di più ? Contattaci per avere tutte le informazioni sui progetti.

certificazione iso 9001


SEI NEL SETTORE MEDICALE E SALUTE? RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI SULLA CERTIFICAZIONE ISO 9001 OPPURE TELEFONA ORA ALLO 02/407.065.82

CERTIFICAZIONE ISO 9001 A COSTI CONTENUTI


Certificazione Iso 9001 realizzabile a bassi costi tramite il progetto "Piccole Imprese". Ecco un aiuto concreto alle piccole realtà imprenditoriali che vogliono ottenere la Certificazione Iso 9001. Il nostro è un gruppo consulenziale, professionalmente preparato con esperienze a livello nazionale e internazionale nella conduzione di percorsi di Certificazione Iso 9001. Il progetto in questione assicura un percorso semplice ed economico per le Piccole Imprese, senza rischi alcuni (si paga tutto a Certificazione ISO 9001 ottenuta) e a un costo che permette a tutti di ottenere la Certificazione ISO 9001. Non posticipate a domani quello che oggi è possibile percorrere subito e con una modalità semplificata. Vuoi saperne di più? richiedi subito tutte le informazioni per ottenere la Certificazione Iso 9001

  • CERTIFICAZIONI ISO 9001 - QUALITA'
  • CERTIFICAZIONI ISO 14000 - AMBIENTE
  • CERTIFICAZIONI INTEGRATE ISO 9001-14001-18001
  • CERTIFICAZIONI SALDATURA ISO 3834
  • CERTIFICAZIONI E PRATICHE PER DIVENTARE CENTRO TRASFORMAZIONE ACCIAO
  • CERTIFICAZIONI INTEGRATE ISO 9001-14001-18001
  • ATTESTAZIONI SOA

I posti sono limitati. Partecipa al Progetto delle Piccole Imprese, realizzerai a costi contenuti la Certificazione Iso 9001.

Certificazione iso 9001

PROFESSIONALITA' PER AIUTARTI NELLA CERTIFICAZIONE ISO 9001


certificazione iso 9001 ottenere certificazione iso 9001 preventivo certificazione iso 9001 di qualità Torino certificazione iso 9001 certificazione iso 9001 Milano certificazione iso 9001 urgente
SEDI PRINCIPALI A MILANO, TORINO, PADOVA, ROMA, BOLOGNA, VENEZIA, FIRENZE, BARI, CAGLIARI, PALERMO
SEDI ASSOCIATE A TRENTO, AOSTA, URBINO, GENOVA, PIACENZA, NAPOLI, CASERTA, REGGIO CALABRIA, COSENZA, PESCARA, SASSARI

Maxwell Communication Group - . www.maxwellcommunication.it - Consulenza e Soluzioni per la Certificazioni Iso 9001 - 14001 - 18001 - Attestazioni SOA -
Informazioni e Risorse per la Certificazione ISO 9001 - Visitate il sito per avere notizie su Finanziamenti e Contributi sulla Certificazione ISO 9001

CERTIFICAZIONE ISO 9001: SEDI PRINCIPALI A MILANO, TORINO, PADOVA, ROMA, BOLOGNA, VENEZIA, FIRENZE, BARI, CAGLIARI, PALERMO

SEDI ASSOCIATE A TRENTO, AOSTA, URBINO, GENOVA, PIACENZA, NAPOLI, CASERTA, REGGIO CALABRIA, COSENZA, PESCARA, SASSARI